Chi Siamo

La CIATRIC nasce ad Avellino nel 1987 quale evoluzione della già consolidata ditta individuale CTT di La Sala fondata nel 1972, il mutato mercato e la continua ricerca della qualità ci ha portati nel 2008 quando dalla trentennale esperienza nel settore dell'assistenza tecnica e con l'inserimento di nuove e giovani figure nel contesto societario viene fondata la CIATRIC S.r.l.


La CIATRIC  nasce ad Avellino nel 1987 quale evoluzione della già consolidata ditta  individuale CTT di La Sala fondata  nel 1972, il mutato mercato e la continua ricerca della qualità ci ha portati  nel 2008 quando dalla  trentennale esperienza nel settore dell'assistenza tecnica e con l'inserimento di nuove e giovani  figure nel contesto societario viene fondata la CIATRIC S.r.l.

La CIATRIC si propone come azienda qualificata nella consulenza, riparazione ed assistenza di impianti per la climatizzazione estiva ed invernale per tutto il territorio della provincia di Avellino, la  ns. missione è fornire servizi e soluzioni con il più alto standard qualitativo possibile, riportando  nella realtà quotidiana l'alto livello  previsto dal ns. manuale della qualità certificato ISO 9001.
Con la collaborazione di tutto il ns. Staff  siamo in grado di offrire un servizio a 360°,  dalla manutenzione preventiva alla riparazione  del grosso impianto industriale/condominiale , alla piccola caldaia e/o climatizzatore residenziale, con maturate esperienza diretta sul campo su bruciatori, caldaie, refrigeratori e condizionatori .
La ns. collaborazione con prestigiosi marchi ha ulteriormente consolidato la presenza sul  territorio, storica è di fatto   l'attività di centro assistenza per Robur S.p.a., Arca,   Cib Unigas ai quali negli anni si sono affiancati Beretta, Mitsubishi electric ed Edilkamin ;
uno dei ns. prossimi obbiettivo è superare l'attuale soglia degli interventi tecnici richiesti  ed effettuati in giornata che oggi è pari al 86% del totale.


The work of a scientist, an engineer, a researcher, a professional or an entrepreneur is always playable, as the work of an artist is unique and unrepeatable. However, however, nothing precludes that the two activities, although it is rare, and can be found in symbiosis.
​                  (cit.  C.W. Brown)


Certified Enterprise
PRESIDENTIAL DECREE NO. 43/12-Reg. 303/2008